Xx...Tokio Hotel Fan's World...xX

Speciale Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
*+*Giulya*+*
view post Posted on 23/3/2008, 22:35




Dal giornale: SPECIALE TOKIO HOTEL
LE ORIGINI:
Bill e Tom Kaulitz sono due gemelli con la passione per la musica, che già a soli 6 anni vengono spinti dal patrigno, un chitarrista, a coltivare le loro doti artistiche. Il primo scegli il canto,interpretando così i suoi testi, il secondo opta per la chitarra che suona in maniera istintiva, senza conoscere gli spartiti. Ad un concerto i due incontrano Gustav, un abile batterista che li presenta Georg, un bravo bassista, che ha conosciuto al conservatorio. E’ il 2001 e i quattro fondano un gruppo rock, i Devilish, iniziando a esibirsi nei maggiori club di Magdeburgo, la città in cui vivono, e dintorni. Affittano anche uno studio di registrazione per registrare i loro set, per poter riascoltare e migliorarsi. Intanto nel 2003 Bill partecipa al Talent Show “Star Search” e anche se non vince, viene notato dal produttore Peter Hoffman, che aiuta i quattro ragazzi a farsi strada nel mondo della musica, procurandoli numerose esibizioni. Le loro canzoni sono coinvolgenti e non si può non restare colpiti dalla loro musica, caratterizzata da testi emotivi e da un sound in bilico tra pop e rock ribelle.
NASCONO I TOKIO HOTEL
Il 2004 è l’anno della loro svolta professionale . Iniziano a lavorare con un team di produttori di primo livello, che hanno già collaborato con artisti illustri come i Motley Cruè, Jewel, Faith Hill & Falco, facendo anche un remix con i Doors. Dave Roth, Patrick Benzner, lo stesso Hoffmanne David Lost, aiutando i quattro ragazzi a far emergere tutto il loro talento, rendendo il loro approccio verso la musica più professionale. Non solo le loro sonorità diventano più matere, ma anche il nome cambia, ribattezzandosi Tokio Hotel, su un’intuizione di Tom: Tokio, senza la y, per omaggiare una città dinamica e in continua espansione e Hotel, per sottolineare la loro voglia di viaggiare e far conoscere al mondo la loro musica.
SCHREI
Hoffman continua a sostenerli per cercare un’etichetta discografica. Trova la Sony, ma le cose non vanno a buon fina. Andrà meglio con la Universal, che nel 2005 gli fa firmare un contratto e li fa debuttare con un singolo e un video ad effetto “Durch Den Monsun” in agosto. In breve tempo diventa un vero e proprio tormentone, trasmesso da tutte le radio tedesche, debuttando in classifica al 15° posto e arrivando al primo in meno di una settimana. A settembre esce l’album “Schrei” e il successo continua al punto che fanno uscire anche un dvd dal titolo “Lei Die Sekunde”-Behind The Scenes”. A breve esce la seconda edizione di “Schrei”, “Schrei-So Laud Du Kannst” a cui segue un secondo dvd, “Schrei live”. La febbre TH ha inizio; vendono ben tre milioni di album e di dvd, il loro tour è spettacolare e in Germania, Austria e Svizzera iniziano a vincere dischi d’oro e platino.
ZIMMER 483
Nel febbraio del 2007 esce il secondo album, anticipata dal singolo “Ubers Ende Der Welt”, che in breve tempo vende oltre 3 milioni di copie. Si decide di registrare anche in lingua inglese e viene lasciato sul mercato con il nome di “Room 483”, versione inglese per il mercato tedesco di “Scream”. Di lì a breve l’Universal gli propone di incidere un album solo in inglese e di debuttare così in Europa.
MOMSOON
Il 18 maggio del 2007 esce il singolo che li vede protagonisti in ambito internazionale, la versione inglese della loro hit “Durch Den Monsun”, ovvero “Monsoon”. Diventa il singolo più programmato in tutte le radio europee e la Tokio Hotel mania esplode anche in Italia. La conferma è la loro partecipazione al Festivalbar che crea scena di delirio collettivo per i quattro ragazzi tedeschi. A settembre esce il secondo singolo “Ready Set Go” mentre a dicembre esce il terzo “By Side”. Il loro successo è ormai planetario e i TH iniziano un tour che li porterà anche in America. In Italia suonano live al Datch Forum di Assago, l’unica data, ed è sold out. Ora non resta che attenderli per le nuove date, che hanno gìa fatto il tutto esaurito.
I LORO ALBUM
1)Devilish
2)Schrei (2005)
3)Scherei so laut du kannst (2006)
4)Zimmer 483 (2007)
5) Zimmer 483 + dvd (2007)
6)Scream (2007)
I LORO DVD
1)Spring nicht
2)Schrei – live
3)Leb’ die sekunde
4)Zimmer 483 – live in Europe

BILL KAULITZ, LA STELLA DEI TH
Bello, carismatico e con una voce sublime. Bill Kaulitz, front man del gruppo, fin da piccolo era destinato a diventare una star. A sei anni inizia a scrivere le prime canzoni e già a 9 si esibisce sul palco, emozionando chi lo ascolta. La mamma Simone e il patrigno lo spingono a coltivare le loro doti e la sua vena artistica, sostenendolo anche nella sua partecipazione a “Star Search” dove si esibisce cantando “It’s raining man”. Non vince il programma, ma incontra ad un concerto Georg e Gustav, e insieme al fratello Tom decidono di dar vita alla band Devilish per poi diventare Tokio Hotel. E il successo bussa alla loro porta e Bill diventa il teen idol più amato del momento. Simpatico, spigliato e sensuale, uno stile che non passa inosservato, è il vero leader del gruppo, per cui scrive la maggior parte dei testi. Un animo sensibile ed un look da rock star, un connubio perfetto a cui nessuno sa resistere.
IDENTIKIT
NOME COMPLETO: Bill Kaulitz
NICKNAME: Macky, gliel’ha dato la nonna
DATA E LUOGO DI NASCITA: Il 1° settembre 1989, a Lipsia
SEGNO ZODIACALE: Vergine
FRATELLO: Il gemello Tom
ALTEZZA: 1,83 m
PESO: 50 kg
OCCHI: Castani
CAPELLI: Neri, anche se il colore originale è biondo scuro
HOBBY: Scrivere canzoni, disegnare vestiti e andare ai party!
E’ ALLERGICO: Alle mele e alle punture d’api
ANIMALI: Ha un cane di nome Scotty e un gatto di nome Kasimir
PREGI: E’ paziente, tenace, perfezionista
DIFETTI: E’ pigro e se potesse dormirebbe il più possibile
DA GRANDE: Voleva diventare un mago
IL SUO Più GRANDE DESIDERIO: Una vita piena di musica e libertà senza frontiere
IL SUO MOTTO: Vivi il secondo
LA SUA RAGAZZZA IDEALE
Dice di preferirle more, ma ultimamente si fa vedere spesso con fanciulle bionde. Ma non sono i capelli la parte che Bill guarda di più di una ragazza. Principalmente il suo tipo ideale deve avere delle belle mani, essere proporzionata e “acqua e sapone”. Cerca una ragazza che abbia carattere, che sappia esser se stessa e soprattutto che non racconti mai bugi. Non tollera l’infedeltà e anche perché lui non l’ingannerebbe mai una persona che ama. Anche se è contrario al matrimonio, crede nell’amore, ma in questo momento non è fidanzato. O meglio a chi gli chiede se ha una ragazza, Bill risponde “a volte”. A buon intenditor….
LA PRIMA VOLTA CHE….
1)Ha assistito ad un concerto: era quello di Nena, la sua cantante preferita
2)Ha comprato un disco: era quello di Nena
3)E’ apparso in tv: all’età di 6 anni con il fratello Tom, in un telefilm tedesco dal titolo “Verruckt nach dir”
4)Che si è fatto un piercing: è stato a 12 anni, sulla lingua. A 14 anni ha fatto il bis, facendoselo al sopracciglio.
5)Ha dato un bacio: aveva 10 anni ed è stata anche la ragazza di Tom
I SUOI PREFERITI:
GRUPPO MUSICALE: Nena, Green Day, Coldplay, Keane, David Bowie
IDOLO: Non ne ha
CANZONE: “Try Again” di Keane
FILM: The Labirinth
CIBO: Pizze, Mc donald’s e “wafeln”
BEVANDE: Red Bull
COLORE: Arancione
AMULETO PORTAFORTUNA: Un cucciolo di peluche
LOOK
E’ il più trasgressivo del gruppo, con uno stile unico che lo stesso Bill ha curato nel tempo. Forse per differenziarsi dal fratello gemello, forse per il suo gusto estetico spiccato, il leader dei Tokio Hotel è diventato un’icona di stile, al punto tale da creare cloni tra i suoi fans. Predilige l’emo look che mixa con uno stile tra il punk e il rock, con spunti gothic. Ma visto che come dice lui stesso “essere come tutte è noioso”, a jeans e t-shirt attillate, ha aggiunto particolari indistinguibili come un make up marcato, con occhi vistosamente truccati di nero, capelli a criniera con meches chiare e french manicure nere. Anche gli accessori sono imprescindibili, come le collane e anelli in metallo e i polsini in pelle. Il risultato? Uno stile adrenalinico che più di una volta a sollevato sospetti sulla sua ambiguità sessuale. Ma Bill ha messo più volte in chiaro che le ragazze sono la sua passione. Appassionato di moda, al punto che una volta ha speso 17.000 in shopping in soli 30 minuti, sembra che nel tempo libero ami disegnare anche vestiti. Che voglia fare lo stilista? Bhe, non è un’idea che li dispiace, visto che molti suoi modelli li ha fatti realizzare, come un paio di pantaloni a strisce bianche e nere che ha indossato in occasioni speciali.
20 CURIOSITA’ IN PILLOLE
1)Ha la fobia dei ragni e degli insetti
2)Dorme solo con i boxer
3)Non sempre si ricorda di lavarsi i denti prima di andare a dormire
4)Nella visione tedesco del film di Luc Besson “Arthur e il popolo dei Minimei” da doppiato il protagonista,…
5)…lavorando assieme alla cantante tedesca Nena, la sua artista preferita.
6)L’unico strumento che sa suonare è la tastiera
7)Sembra che per pettinarsi impieghi almeno mezz’ora
8)Patate e broccoli sono gli alimenti che non mangerebbe mai
9)Prima delle 8 del mattino non canta mai, perché sa che la sua voce non è del tutto sveglia
10)Non usa il profumo, solo deodorante
11)Non ama i compromessi e cerca di ottenere sempre quello che si è prefissato
12)Crede nel soprannaturale
13)Da piccolo aveva paura delle streghe
14)Non sopporta lavare la propria biancheria
15)La mancanza di puntualità è una cosa che lo fa innervosire molto
16)A scuola Bill era più bravo di Tom
17)Pare che voglia mettere in mostra alcuni suoi quadri, per venderli e il ricavato donarlo in beneficenza.
18)Non sopporta la gente poco affidabile e i bugiardi
19)Non è uno sportivo
20)La parte del suo corpo che gli piace di meno? I piedi.

TOM KAULITZ, IL GEMELLO “TERRIBILE”
E’ stato lui ha cambiare il nome della band da Devilish a Tokio Hotel, un nome che gli ha portato fortuna aprendogli la strada per il successo. Il più grande dei due gemelli (di 10 minuti) si definisce spontaneo, divertente e impetuoso. Impugna la prima chitarra a soli 6 anni e pur non avendo mai studiato, dimostra fin dea subito di avere la stoffa di un vero chitarrista rock. Sempre amato dalle ragazze, è il vero latin lover del gruppo e non nasconde la sua passione per le fanciulle, ma fino ad ora non sembra abbia avuto una storia lunga, anzi preferisce flirt brevi, ma intensi. In compenso crede nell’amicizia, anche se afferma che di veri amici ne ha pochi. Il suo alter ego è il gemello Bill, la persona a cui tiene di più al mondo. Per il futuro spera di poter finire la scuola, anche se non la sopporta, con degli ottimi voti e di continuare a girare il mondo suonando con i Tokio Hotel. Noi glielo auguriamo!
IDENTIKIT
NOME COMPLETO: Tom Kaulitz
NICKNAME: Sexi Gott
DATA E LUOGO DI NASCITA: Il 1° settembre 1989, a Lipsia
SEGNO ZODIACALE: Vergine
FRATELLO: Il gemello Bill
ALTEZZA: 1.80 m
PESO: 50 kg
OCCHI: Castani
CAPELLI: Biondo cenere
HOBBY: Graffiti
SEGNI PARTICOLARI: Piercing al labbro inferiore
ANIMALI: Ha un cane e un gatto, ma gli piacerebbe avere una scimmia
PREGI: Simpatia
DIFETTI: Non è paziente ed è disordinato
DA GRANDE: Voleva fare il designer
IL SUO Più GRANDE DESIDERIO: Incontrare le gemelle Olsen o Angelina Jolie
IL SUO MOTTO: Carpe Diem
LA SUA RAGAZZA IDEALE
E’ lui il playboy del gruppo, dando filo da torcere in maniera di gruopie al gemello Bill. Ma ha differenza del cantante che non ama le storie “mordi e fuggi”, Tom sembra non essere pronto per fidanzarsi, dichiarandosi che è ancora troppo piccolo per impegnarsi e che avrà tempo. Fisicamente non sembra abbia un ideale, anche se deve essere bella, con un gran fisico e un look provocante, ma l’importante è che abbia testa, e che li sia fedele. E soprattutto che lo ami alla follia. In fondo in fondo anche lui è un romanticone…
LA PRIMA VOLTA CHE…
1)Ha assistito ad un concerto: è stato quello di Sami Deluxe, un cantante tedesco
2)Ha comprato un disco: è stato quello degli Aerosmith
3)Ha suonato un’intera canzone: è stata “Knocking On Heaven’s Door” nella versione dei Guns n’Roses
4)E’ stato con una ragazza: il suo nome era Karolina
5)Ha baciato una ragazza: aveva 10 anni ed era la stessa che poi ha baciato Bill
6)Ha fatto l’amore: aveva 13 anni
I SUOI PREFERITI
GRUPPO MUSICALE: Samy Deluxe
IDOLO: Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith
ATTRICE: Angelina Jolie
CANZONE: “Glamorous” di Fergie
SPORT: Basket
CIBO: Pizza e hamburgher
BEVANDA: Red Bull e coca cola
COLORE: Blu
AMULETO PORTAFORTUNA: Non ne ha
LOOK
Tredlock e taglia XXL, il suo look si avvicina molto a quello dell’ hip hop, un genere musicale che gli piace, ma Tom ha il rock nel cuore. Al contrario del fratello Bill Kaulitz, Tom sceglie i capelli rasta e jeans extra large, senza però rinunciare al piercing. Adora i cappellini, sembra che ne abbia più di 70, non solo come un vezzo fashion, ma anche per coprire le sue orecchie, che detesta.
20 CURIOSITA’ IN PILLOLE
1)Adora guardare la tv e ovunque vada la lascia accesa tutto il giorno, come sottofondo
2)Non ama le interviste e per questo spesso da risposte provocatorie
3)Non ama le canzoni strappalacrime
4)Sul cibo è molto diffidente, raramente assaggia qualcosa di nuovo
5)Non sopporta chi gli impone qualcosa e gli atteggiamenti troppo rigidi
6)Il suo genere cinematografico preferito sono i film d’azione
7)Detesta perdere
8)Ha preso la patente da poco
9)Il sesso ha una parte importante nella sua vita
10)La parte del suo corpo che preferisce sono gli occhi
11)Non esce mai di casa senza il suo cellulare
12)Per lui la famigli è la cosa più importante della sua vita
13)Ha paura di volare
14)Porta il 43 di scarpe
15)Non ama le sue orecchie, dice gli sembrano di gomma cosa che lo fa innervosire molto
16)Non ama molto internet, lo usa soprattutto per le e-mail
17)Piange raramente
18)Dice che le one night stands sono cool
19)Non ha mai detto “Ti amo” a una ragazza
20)Sembra che a volte, se durante un concerto individua una ragazza carina in prima fila, magari le sorride e ha voglia di conoscerla.

GUSTAV SCHAFER, IL RITMO DEI TOKIO HOTEL
Che il ritmo ce l’avesse nel sangue non è un segreto per nessuno. Soprattutto per i suoi genitori, che vedendolo da piccolino battere le mani seguendo il ritmo della batteria mentre ascoltava i dischi del papà, l’hanno incoraggiato a prendere lezioni e a seguire la carriera di musicista. E così a cinque anni ha impugnato le prime bacchette e non le ha lasciate più. Anche autore di testi, sono sue molte delle più note canzoni dei Tokio Hotel. Meno appariscente degli altri tre componenti del gruppo Gustav ha un carattere riservato e riflessivo, sensibile e introverso, anche se con gli amici è un vero burlone, ma sul palco si trasforma è diventa pura energia. E alla fine di ogni concerto, regala sempre ai suoi fans un assolo di batteria per ringraziarli e salutarli.
IDENTIKIT
NOME COMPLETO: Gustav Klaus Wolfgang Schafer
NICKNAME: Juschtel
DATA E LUOGO DI NASCITA: E’ nato l’8 settembre del 1988 a Magdeburg
SEGNO ZODIACALE: Vergine
SORELLA: Franciska, più grande di lui
ALTEZZA: 1,68 m
PESO: 68 kg
OCCHI: Marroni
CAPELLI: Biondo
HOBBY: Musica, andare in bicicletta
ANIMALI: Ha un cane di nome Bruno e un gatto di nome Richard
PREGI: E’ molto disciplinato
DIFETTI: E’ suscettibile
ALLERGIE: Ad alcuni tipi di pesce, di carne e alla fragole
DA GRANDE: Voleva fare il pompiere o il poliziotto o il camionista
IL SUO Più GRANDE DESIDERIO: Risolvere il problema della fame nel mondo
IL SUO MOTTO: Sempre in discesa
LA SUA RAGAZZA IDEALE
Non ama le Barbie girl, ma cerca una ragazza semplice, simpatica e divertente, che sappia anche essere sexy e affascinante. Fisicamente deve essere ben proporzionata, bionda e soprattutto deve avere degli spenditi occhi, che sono la prima cosa che guarda in una ragazza.
LA PRIMA VOLTA CHE…
1)E’ stato ad un concerto: era un festival con Joe Cocker, Tina Turner, Rod Stewart e molti altri artisti
2)Ha comprato un album: era “Black Album” dei Metallica
3)Ha dato un bacio: aveva 12 o 13 anni, non se lo ricorda bene
4)E’ stato fidanzato: aveva 13 anni ed era veramente innamorato
5)Ha fatto l’amore: aveva 15 anni
I SUOI PREFERITI
GRUPPO MUSICALE: Metallica
IDOLO: Lars Ulrich dei Metallica
CANZONE: “Sword Of Glory” dei Motorhead
FILM: Payback
MATERIE SCOLASTICHE: Sport ed economia
CIBO: Lasagne e gratin di patate
COLORE: Rosso
MACCHINA: Ford G40
HI-TECH: L’mp3 e il computer portatile
MOMENTO DELLA GIORNATA: La mattina, si sveglia molto presto
LOOK
Anche se è un patito dell’heavy metal, non ha un stile hard rock, anzi. Preferisce vestirsi in modo poco appariscente e informale. E’ a suo agio con t-shirt, jeans, sneaker e l’immancabile cappellino a cui non rinuncia mai, neanche nelle occasioni ufficiali. Cosa detesta? I colori sgargianti, non li indosserebbe mai.

GEORG LISTING, MUSIC LOVE
E pensare che voleva fare il dentista come il padre! Ma fortunatamente la sua passione per la musica ha avuto la meglio. Entrambi i suoi genitori amano la musica rock e anche se si sono separati, hanno sempre spinto il figlio a coltivare le sue doti da bassista. Alle medie forma un gruppo con due compagni di classe, ma il progetto non va a buon fine. Al conservatorio incontra Gustav, che ad un concerto gli presenta i due gemelli Kaulitz. Il resto è storia.
IDENTIKIT
NOME COMPLETO. Georg Listing
NICKNAME: Hagen o Moritz
DATA E LUOGO DI NASCITA: E’ nato il 31 marzo 1987 ad Halle
SEGNO ZODIACALE: Ariete
ALTEZZA: 1,78 m
PESO: 73 kg
OCCHI: Verdi-grigi
CAPELLI: Castani
HOBBY: Musica, videogiochi, sport
ANIMALI: Li adora, ha un cane e un gatto
PREGI: E’ un ragazzo calmo
DIFETTI: E’ distratto e smemorato
DA GRANDE: Voleva fare il dentista o lo psicologo
IL SUO Più GRANDE DESIDERIO: Continuare a divertirmi con i ragazzi e vedere il mondo
IL SUO MOTTO: Vivere ogni giorno come viene.
LA SUA RAGAZZA IDEALE
Cerca una ragazza con un sorriso sulle labbra, simpatica e divertente, ma soprattutto che non abbia complessi e che sia “open mind”. Fisicamente il suo sogno sarebbe incontrare una bionda, alta e prosperosa, con un “lato b” perfetto, la parte del corpo che preferisce di più in una donna.
LA PRIMA VOLTA CHE…
1)Ha assistito ad un concerto: era quello dei “Die Artze”, un gruppo punk rock tedesco
2)Ha comprato un disco: era quello degli Oasis “Definetely Maybe”
3)Ha dato un bacio: aveva 11 anni, ma non gli è piaciuto. In seguito ha cambiato idea.
4)E’ stato fidanzato: ancora non è mai accaduto, perché per lui essere fidanzato vuol dire stare con una persona per più di un mese. Le sue storie invece sono durate al massimo tre settimane.
5)Ha fatto l’amore: aveva 17 anni.
I SUOI PREFERITI:
GRUPPI MUSICALI: Oasis, Green Day, Fall Out Boy, Yellowcard
IDOLO: Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers
CANZONE: “Glamorous” di Fergie e “Golden” Dei Fall Out Boy
FILM: “Matrix”
ATTORE: Brad Pitt
TELEFILM: “Sex and the City”
MATERIE SCOLASTICHE: Psicologia
CIBO: Pizza e hamburger
MACCHINA: Lamborghini
AMULETO PORTAFORTUNA: Una piuma agganciata al suo portachiavi
LOOK
Adora jeans e t-shirt e il suo armadio ne è pieno. Sceglie un stile informale, ma attento hai dettegli. Infatti va pazzo per gli accessori come gli anelli e le collane, di cui ha una ricca collezione. Ma il suo segno distintivo sono i capelli lunghi e lisci, che lui cura tutti i giorni.
 
Top
Ale4ever!!
view post Posted on 23/3/2008, 22:38




troppo da leggere :P
 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 23/3/2008, 22:39




mi sembra di avercelo...
 
Top
*+*Giulya*+*
view post Posted on 23/3/2008, 22:47




^_*
 
Top
ToKKieTTina.94
view post Posted on 7/4/2008, 16:23




è quello con la copertina rossa vero???? ce l'ho anche iuuuuuuu!!!!!
 
Top
4 replies since 23/3/2008, 22:35   154 views
  Share