Xx...Tokio Hotel Fan's World...xX

intervista da Buzznet

« Older   Newer »
  Share  
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 5/4/2008, 17:48




Hey, io sono Tom, suono la chitarra.
Io sono Georg e suono il basso.
Io sono Gustav e suono la batteria.
Io sono Bill e sono il cantante e insieme noi siamo i... Tokio Hotel. State vedendo buzznet.com.

Che musica state ascoltando al momento? Che musica vi influenza?
Tom: A livello di musica, abbiamo tutti gusti molto diversi. Naturalmente ognuno di noi ha un certo genere musicale che preferisce ascoltare. Io preferisco soprattutto hip-hop tedesco. Gli altri tre non ascoltano musica altrettanto grandiosa...
Georg: Io sono un garnde fan dei Fall Out Boy e degli Oasis.
Bill: Mi piacciono diversi artisti come i Coldplay e i Green Day e Keane. Chi ascolto, dipende dal mio umore.
Gustav: Io sono un grande fan di Dave Grohl, un fan dei Foo Fighters.

Quali sono le "cose" necessarie che avete sempre con voi in tour? O mentre siete in viaggio?
Bill: Abbiamo sempre i nostri portatili con noi. Controlliamo le nostre mail e guardiamo i DVD nel tempo libero. E poi, ovviamente, tutti abbiamo sempre il nostro cellulare.
Tom: Georg ha sempre una mia foto con sè in modo che, se inizia a sentirsi solo, può sempre farsi un "lavoretto di mano"... e sentirsi meglio.

Ci sono dei rituali pre-spettacolo che voi ragazzi fate prima di esibirvi?
Bill: Non facciamo sacrifici o cose del genere. Ma per circa mezz'ora prima che lo show cominci, ci ritroviamo tutti insieme... solo la band. Nessuno ci disturba, ci siamo solo noi. A Gustav piace ascoltare musca prima del concerto, mentre io, Tom e Georg ci mettiamo vicini e ci innervosiamo a vicenda. Siamo davvero bravi a metterci in ansia.
Tom: Per esempio, adesso abbiamo tutti il raffreddore dopo Toronto, quindi l'unica cosa che facciamo ripetutamente oggi è soffiarci il naso.

Mentre state facendo il vostro tour in nord America, c'è qualcosa che avete notato della cultura americana che non vi aspettavate?
Bill: Ci stavamo giusto pensando nel volare da Berlino a qui. Siamo davvero innamorati di LA. Siamo fan della città, ci piace avere del tempo libero per andare a fare un giro: il tempo è splendido, le palme, il sole ecc.
Tom: Noi adoriamo il bel tempo e le belle donne.
Bill: Esatto. Ci piace davvero la città.

C'è del cibo che eravate interessati o non vedevate l'ora di provare, non appena arrivati a LA o negli Stati Uniti?
Georg: Gli Hot Dog.
Tutti: Sì.
Tom: Siamo grandi fan del fast food. Il nostro cibo preferito in Germania è quello americano, il fast food, quindi questo posto fa proprio per noi.

Avete dei film preferiti?
Bill: Questa è molto difficile. Non riesco mai a ricordarmi che film mi piacciono. Vado a vedere un film e nell'uscire dal cinema dico che è il mio preferito, ma quando mi fanno la domanda non ricordo mai qual'è. Abbiamo appena visto "I Am Legend" di Will Smith e ci è davvero piaciuto. Tornando alla mia infanzia, "Labyrinth" è uno dei mieie film preferiti.
Tom: "Le ragazze della porta accanto" della serie di Playboy. Quello è il mio film preferito... se si può considerare un film.

Tom e Bill - essendo gemelli, da piccoli vi siete mai vestiti allo stesso modo?
Bill: Ah certo, sì sì. Ci vestivamo completamente allo stesso modo.
Tom: Sì al tempo Bill era fortunato perchè mi somigliava.
Bill: Avevamo pullover identici con i nostri nomi scritti sopra, in modo che chiunque potesse riconoscerci.

Avete stili diversi; ci sono delle influenze particolari per il modo in cui vi vestite?
Tom: Indossare dei pantaloni così larghi ha un motivo specifico. In realtà, sono stato costretto a metterli perchè una gamba è un po' più grande delle altre. Se avete intuito quello che voglio dire, capirete che non avevo altra possibilità!
Bill: Non ho mai avuto delle influenze e non ho mai voluto somigliare a qualcuno in particolare. E' stato solo il mio sviluppo naturale.
Tom: Oh sì: Georg ha avuto un'influenza. Ha visto un bidone della spazzatura per strada e ha detto che lo ispirava parecchio... "Voglio sembrare così".
Georg: Oh sì... e avere lo stesso odore.

Traduzione grazie a Seipht
 
Top
0 replies since 5/4/2008, 17:48   192 views
  Share