Xx...Tokio Hotel Fan's World...xX

Elezioni 2008, [Via al dibattito]

« Older   Newer »
  Share  
*+*Giulya*+*
view post Posted on 15/4/2008, 13:53




Salve Forum,
oggi ho pensato di proporvi questo argomento. Insomma, riguarda tutti noi ed è ora che noi giovani, iniziamo a capire la politica, dato che siamo l'unica risorsa del paese. Specie di questo paese che sta andando in frantumi.

Bene, ditemi, cosa ne pensate? Berlusconi al governo. Per me...è una vera disgrazia. Io sono di sinistra convinta, vi avverto, quindi potete immaginare quale sia stata la mia reazione.
Spero che le scelte politiche di ognuno di noi , non influenzino i rapporti o i giudizi, dato che molto spesso avviene. In genere, fra le menti primitive.

Quindi, libero dibattito, niente offese o accuse.

Un abbraccio
 
Top
•‡±...nami~kaulitz...±‡•
view post Posted on 15/4/2008, 16:18




L'Italia non sta andando in frantumi...lo è da quando Berlusconi è di nuovo al potere...
Milioni di italiani crede che riavendo al consiglio lui l'Italia diventi un paese migliore? io credo che sbagli...lui promette, promette e promette.
Dice che magari tra due o tre anni farà questa cosa qui...nel frattempo che passano non fa niente.
Niente, niente e niente... questo è il mio parere...
avrei molte altre cose da dire ma rimango fema qui ^^
 
Top
Ale4ever!!
view post Posted on 15/4/2008, 16:20




sono d'accordo cn voi su berlusconi....
non vado oltre... se no non mi fermo +!
 
Top
*+*Giulya*+*
view post Posted on 15/4/2008, 18:42




Oh, menomale!
Sapete, tra ieri e oggi ho litigato con mezzo mondo per questa faccenda, dato che sono davvero tanti quelli di destra. Io non giudico mai nessuno dalle apparenze, nè tantomeno dalle idee politiche. Credo che siano dei cavernicoli con la clava quelli che lo fanno.

Ma finalmente qualcun'altro che la pensa come me.
Io aborro Berlusconi. Credo che sia un buffone, ipocrita, pomposo, pieno di se, materialista e bugiardo.
è anche un criminale, uno impicciato con la camorra e la mafia.
Roba da pazzi.
Il sud che ha votato Lega Nord è poi l'abominio più grande. Bossi ha sempre disprezzato il meridione, già lo stesso nome del partito, "lega nord" implica che il sud e il centro manco li guardano, e loro che fanno? LI VOTANO!

COSE DELL'ALTRO MONDO.

L'Italia è sostanzialmente un paese di destra, e questa cosa mi spaventa. La Sinistra è sparita dal Parlamento. Chi diavolo ci rappresenta ora?

è più grave del previsto, ragazzi.
 
Top
•‡±...nami~kaulitz...±‡•
view post Posted on 15/4/2008, 19:36




CITAZIONE (*+*Giulya*+* @ 15/4/2008, 19:42)
Oh, menomale!
Sapete, tra ieri e oggi ho litigato con mezzo mondo per questa faccenda, dato che sono davvero tanti quelli di destra. Io non giudico mai nessuno dalle apparenze, nè tantomeno dalle idee politiche. Credo che siano dei cavernicoli con la clava quelli che lo fanno.

Ma finalmente qualcun'altro che la pensa come me.
Io aborro Berlusconi. Credo che sia un buffone, ipocrita, pomposo, pieno di se, materialista e bugiardo.
è anche un criminale, uno impicciato con la camorra e la mafia.
Roba da pazzi.
Il sud che ha votato Lega Nord è poi l'abominio più grande. Bossi ha sempre disprezzato il meridione, già lo stesso nome del partito, "lega nord" implica che il sud e il centro manco li guardano, e loro che fanno? LI VOTANO!

COSE DELL'ALTRO MONDO.

L'Italia è sostanzialmente un paese di destra, e questa cosa mi spaventa. La Sinistra è sparita dal Parlamento. Chi diavolo ci rappresenta ora?

è più grave del previsto, ragazzi.

Parole sante!! Io ormai non le faccio più queste discussioni o perchè mi dicono che non gliene frega niente o perchè sono di destra e cocciuti quindi non fa a dire che non vorrei Berlusconi al potere che ti puntano un mitra in faccia...
Comunque io dico che l'Italia sta diventando pazza...anziche progredire stiamo regredendo di brutto.
Ormai le nuove generazioni (compresi i miei coetanei) pensano che tutto sia scontato. C'è un governo i genitori vanno a votare punto.
Non pensano che loro un giorno andranno a votare...stanno a guardare le marche dell'abbigliamento e quando cerchi di introdurre questi argomenti tagliano corto dicendo: << Tanto io non andrò a votare>>
Questo lo dicono in molti...quasi tutti i miei conoscenti...
A causa loro come andrà a finire l'Italia...in che mani sopratutto???!!!
 
Top
Ale4ever!!
view post Posted on 15/4/2008, 21:30




hai ragione giulia...
 
Top
*+*Giulya*+*
view post Posted on 15/4/2008, 21:55




è per questo ch dobbiamo muoverci!!
non possiaoo tenerci la destra al governo!!!!
 
Top
*Dilettina_Kaulitz*
view post Posted on 19/4/2008, 14:44




Bha io nn sn del vostro parere...Penso ke Berlusconi al governo l'ultima volta è durato 5 anni...
Prodi 2...
Nn voglio offendere nessuno,anke xk sembrerei 1 buffona parlare senza saperne il vero signficato,certe cose le capisco,ma la maggior parte le lascio ai miei genitori...sn loro ke votano e votano anke bene xD
SPOILER (click to view)
è 1 mia opinione...kiudo qui senno' dopo divento 1 rombipalle^^

p.s. se nn avete capito io sn di estrema destra xD
 
Top
*+*Giulya*+*
view post Posted on 19/4/2008, 15:25




Ma no, tranquilla, ognuno ha le sue idee, non azzanniamo ;)

Ma per cortesia, leggi qui :

<<ecco il VOSTRO nuovo premier...perchè il mio di certo non lo è...

Il mio paese, la mia Italia, non può avere un PREGIUDICATO MAFIOSO come capo del governo!!

Accusato di:

corruzione sul lodo Mondadori;
Caso All Iberian: 1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi;
Caso Lentini: falso in bilancio;
Caso All Iberian 2: assolto poichè il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi;
Consolidato Finivest;
Spartizione pubblicitaria Rai - Finivest;
Traffico di droga
Falso in bilancio, FRODE fiscale, appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI;
Mazzette a David Mills, CORRUZIONE GIUDIZIARIA;
Falsa testimonianza sul caso P2;
Indagato come MANDANTE insieme a Dell'Utri delle stragi del 1992/1993 contro Maurizio Costanzo, PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE;
Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo;


Un CRIMINALE non può essere PREMIER!!!!!!
Il mio paese non può essere governato da un uomo che possiede:

Medusa Cinema
Mediaset
AC Milan
Mediolanum Banca
Mondadori
Blockbuster
il quotidiano 'Libero'
il quotidiano 'Il Giornale'
Non può un premier controllare le fonti d'informazione NAZIONALI!
Non può un premier, attraverso le leggi AD PERSONAM, evitare un processo giudiziario ed ARRICCHIRSI.
Non può un premier essere associato ad un partito INDEGNO chiamato LEGA NORD, il quale considera i concittadini del Sud come FECCIA, e che in un' altra nazione d'Europa verrebbe immediatamente eliminato (dato che di fonda su principi fascio-razziste!).


QUESTO VECCHIO NON PUO' ESSERE IL MIO PREMIER!!!!






SE NEMMENO TU FAI PARTE DI QUESTA FOLLA DI IGNORANTI...

Allora fa girare questa mail, e fa che qualcuno CAPISCA che tipo di MERDA l'Italia ha al governo! >>


è un' e-mail che gira.
Sarà pure durato cinque anni, ma si è fatto leggi solo per lui, e ha impicci con la mafia. Prodi è durato 2 anni perchè sono venute a galla tutte le stronzate che ha fatto Berlusconi. Quando lui era premier, ti credo che non si sapeva nulla, le tenevano neascoste, poi è arrivato Prodi e le ha dovute tirar fuori, cosicchè è sembrato lui il colpevole.

MAH....
 
Top
*Dilettina_Kaulitz*
view post Posted on 20/4/2008, 16:00




bha...sinceramente tutte queste cose potrebbero anke essere vere...ma cmq io resto della mia opinione..e nn penso proprio ke Berlusconi sia un mafioso O_______O
 
Top
Ale4ever!!
view post Posted on 20/4/2008, 16:35




BRAVA GIULIAAAAAAAAAAAAAA!!! :D :D
 
Top
*+*Giulya*+*
view post Posted on 20/4/2008, 18:15




CITAZIONE (Ale4ever!! @ 20/4/2008, 17:35)
BRAVA GIULIAAAAAAAAAAAAAA!!! :D :D

mon amour :D

Dilettina..il problema è che la canzone aveva ragione..."La verità ti fa male lo so.."
Spesso quando qualcosa in cui crediamo viene diffamato, pensiamo subito che siano tutte bugie, invece è proprio in quei momenti che si dovrebbero ammettere le colpe, e riconoscere che tutti possono sbagliare.
 
Top
yumi_angel
view post Posted on 4/5/2008, 16:54




be...... io mi dispiace... ma non sono assolutamente d'accordo.... io sono di destra convinta... e sono assoluta sostenitrice di belrusconi.... a mio parere è l'unico capace di risollevare veramente l'italia... dopo i disastri provocati dal governo prodi... un esempio? il tesoretto? dov'è finito? come hanno fatto tutti quei soldi a scomparire nel nulla...
e poi... la notizia del ritiro ufficiale da parte di prodi dalla politica... una vera codardata... se solo l'avesse fatto prima del risultato delle elezioni allora gli sarebbe rimasta un po di dignità... mentre ora solo perchè veltroni ha perso casualmente lui si ritira....
a no giusto scusate.... veltroni non è di sinistra.... se come no.... come mio nonno sui pattini da ghiaccio è un fenomeno...
e poi tutte le accuse a fatte a berlusconi... potranno anche essere vere... ma dimentichiamo i casini passati creati proprio da prodi? uomo che nonostante tutto... è salito al governo.... quindi non credo sia utile tirare in ballo il passato... purtroppo il governo prodi (restato in piedi per 2 anni per miracolo... dopo aver creato il record di "ricorrimento alla fiducia..") ha portato l'italia nel baratro.... e ora l'italia aveva bisogno di cambiare....

spero che queste mie idee non intacchino i rapporti che ho con voi... giuly... tu 6 pure il mio caposquadra... sorry... ma io la penso così e non cambio idea
 
Top
Ale4ever!!
view post Posted on 4/5/2008, 16:59




io la penso come giulia l'altra!!! w la sinistra!!! :D :D
 
Top
yumi_angel
view post Posted on 4/5/2008, 17:03




mi avevi già detto che non sopportavi berlusconi... mi ricordo... l'unica cosa che detesto di te!
skerzo XD ognuno ha le sue idee
 
Top
16 replies since 15/4/2008, 13:53   284 views
  Share