Xx...Tokio Hotel Fan's World...xX

Gustav parla dei suoi 2tatoo a BRAVO!!

« Older   Newer »
  Share  
ToKKieTTina.94
view post Posted on 4/5/2008, 18:59




Da molto tempo le fan dei Tokio Hotel sono confuse: il batterista Gustav si è fatto tatuare o no? Ora è ufficiale: sì! E addirittura due! In esclusiva per Bravo, Gustav mostra il suo enorme tatuaggio sulla schiena e il disegno più piccolo sul braccio. Bhè? Proprio Gustav che ha sempre dichiarato nelle interviste che non voleva nessun tatuaggio?!
"Segretamente ci ho pensato molto spesso" ammette. "Ma stavo aspettando di trovare l'immagine perfetta. All'inizio volevo due rondini sulle scapole, con una corona d'alloro ed una spada nel becco. Ma che spada minuscola sarebbe uscita se avesse dovuto stare nel becco?" il batterista ride. Poi alla fine è arrivata la mia salvezza: "Ho conosciuto un tatuatore molto bravo e gli ho raccontato del mio problema con le rondini-con-la-spada. Poi mi ha mandato alcuni schizzi". Al diciannovenne sono piaciuti così tanto che persino prima che finissero le prove del "1000 Hotels European Tour" a febbraio si è precipitato nello studio del tatuatore e se l'è fatto fare!
"E' stato molto spontaneo. Mi hanno accompagnato due persone del nostro team. All'inizio non l'ho detto agli altri", sorride. Per il primo tatuaggio ci sono volute 7 ore: 4 ore per le linee, 3 ore per le sfumature e "non era ancora finito" spiega Gustav. Il tatuaggio della stella sul braccio è stato più veloce. "E' durato solo 2 ore e mezza", spiega Gustav.

Ha fatto male?
"Oh sì, è stato molto doloroso! Soprattutto quello sulla schiena ha fatto male", dice Gustav. "Abbiamo dovuto fare diverse pause. Per cercare di sopportare tutto il dolore, la maggior parte del tempo ho morso la mia maglietta". Ma questa sofferenza è valsa. Ora la schiena di Gustav è adornata da due ali, una spada ed un ramo d'alloro.

E cosa voleva dirci con questo il musicista?
"Le ali rappresentano la libertà. La spada è per tutte le cose brutte che mi sono successe - o che forse mi accadranno in futuro. Il ramo d'alloro rappresenta tutte le cose belle ed i momenti positivi: la felicità che provo con la band e la mia famiglia, ad esempio", dichiara Gustav. Alla fine, tra tutti, solo la sua famiglia ha dovuto abituarsi alla "decorazione sul suo corpo": "I miei genitori sono sempre stati contro i tatuaggi. E' per questo motivo che non ho detto nulla nemmeno a loro quando mi sono fatto le stelle sull'avambraccio. Ma ora lo trovano addirittura molto bello."

E che cosa dicono gli altri rocker dei Tokio Hotel?
"A loro piace molto: Bill ha già sperimentato il dolore. Mi ha squadrato subito e li ha guardati per bene. Solo Tom mi ha avvisato: "Amico, sai che non verrà più via?!"." Tuttavia, questo non ha fatto preoccupare il batterista - al contrario: ci ha preso gusto e addirittura vuole altri tatauaggi: "Di sicuro ne farò un altro, ma cosa rappresenterà non ve lo dico ancora".
Al momento Gustav si sta preparando per il viaggio in USA. Bill si è ripreso bene dalla sua operazione alla gola: "Durante la sua riabilitazione vocale è tornato a cantare le sue canzoni - ed è accompagnato alla chitarra da Tom", spiega il manager della band David Jost. A quanto sembra, la band ha volato negli USA il 1°maggio!!!

I <3 :*gusty*: I <3 :*gusty*: I <3 :*GUSTAV*: I <3 :*gusty*: ecc...mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! che tessssssssssssssssssshorooooooo!!
 
Top
•‡±...nami~kaulitz...±‡•
view post Posted on 9/5/2008, 17:32




jaa già letta! Danĸe comunque ^^
Poverino...però...7 ore! »me sarebbe già morta stecchita_~
xD
Che tenacia che ha sto ragassuolo xD
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:11

Advanced Member

Group:
Spammina!!
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


CITAZIONE (•‡±...nami~kaulitz...±‡• @ 9/5/2008, 18:32)
Poverino...però...7 ore! »me sarebbe già morta stecchita_~
xD
Che tenacia che ha sto ragassuolo xD

quoto! vai guggolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
•‡±...nami~kaulitz...±‡•
view post Posted on 10/5/2008, 13:31




jaja shiamo tutti con te winnieeee ^^ xD
 
Top
yumi_angel
view post Posted on 11/5/2008, 13:42




piccino!!! 7 ore??????????? mi sta passando la voglia del tatoo... no scherzo non vedo l'ora!!!
 
Top
•‡±...nami~kaulitz...±‡•
view post Posted on 11/5/2008, 15:55




CITAZIONE (yumi_angel @ 11/5/2008, 14:42)
piccino!!! 7 ore??????????? mi sta passando la voglia del tatoo... no scherzo non vedo l'ora!!!

No...stai scherzando? Ti devi fare un tatuaggio? Beataaa!! Lo vorrei fare anchioo!
Comunque ho trovato la foto del tatuaggio nella schiena:
 
Top
ToKKieTTina.94
view post Posted on 18/5/2008, 14:22




io fra 2anni lo faccio sopra il sedere...al punto dell'osso sacro... :P :P
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 05:33

Advanced Member

Group:
Spammina!!
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


io ho in programma di farne due: uno sul polso e uno dove te lo farai tu! xD
 
Contacts  Top
ToKKieTTina.94
view post Posted on 18/6/2008, 20:51




bello bello....io fra 1anno e mezzo sll skiena e i ne vorrei 1 anke sll caviglia...anke sl polso...solo ke dp posso pagarne le conseguenze qnd cerco lavoro...in molti posti vedono anke come ti presenti...e in molti lavori se hai tatuaggi visibili nn ti prendono...ke bastardi...^^
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:54

Advanced Member

Group:
Spammina!!
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


basta che ti presenti con i felponi xD
 
Contacts  Top
9 replies since 4/5/2008, 18:59   276 views
  Share