Xx...Tokio Hotel Fan's World...xX

Ich Bin Nich Ich, La mia ultima FF del momento..spero vi piaccia COMMENTAtee!!

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 25/10/2008, 21:50




1 capitolo

B-Promettimi che saremo per sempre amici-disse un piccolo bambino di 6 anni in lacrime.
D-Te lo prometto Bill,andremo solo in una scuola diversa e nient'altro dai non piangere staremo nella stessa scuola alle medie e lì saremo per sempre amicissimi come ora..dai non piangere!-rispose una bella bambina dagli occhioni azzurri,anke lei di 6 anni.
Il bambino si chiamava Bill aveva dei bellissimi occhi nocciola,capelli biondi scuro e 1 viso da angelo!
La bambina si chiamava Dalila,ero io,avevo gli occhi azzurri e i capelli neri.
Mia madre mi aveva cambiato di scuola e mi portò in un altro istituto per iniziare l'elementari e Bill era il mio migliore amico,lui aveva un fratello gemello,Tom,gli volevo bene ma nn come Bill.
Avevamo giurato amicizia per sempre ma non andò a finire così...

2 capitolo

Io-Ragazzi guardate c'è Kaulitz la checca!!Hey hai trovato un fidanzatino Bill?
Il ragazzo abbassò gli occhi e non rispose..eravamo alle medie,ero cambiata non ero più io..Ero ormai una delle stronzette della scuola..e odiavo Bill.
Chi l'avrebbe mai detto...a 6 anni ci volevamo un bene infinito che finì a 13!!
T-La finisci brutta stronza?!?!
Io-Perchè dovrei finirla non ho neanche iniziato dico solo la verità,vedendo uno che si tinge i capelli,si trucca e tinge le unghie non credo che sia normale!!O è dell'altra sponda o niente Tom!Ragiona!hahahahhaa
Risi come un'oca..
T-Idiota..
E mi avviai nella mia classe..che era anche di Bill e Tom.
Quel giorno toccava a me...far passare i guai a Bill.
Quindi per farmi notare da Jake,il ragazzo che mi piaceva,feci mandare Bill dal preside. Ma quando vidi che Jake iniziava a darmi fastidio con il suo sarcasmo su Bill.Mi sentii in colpa.Finalmente in colpa..

3 capitolo

Quel pomeriggio uscì da casa,anche se pioveva,volevo stare sola e per calmarmi passeggiavo sempre!
Stavo camminando quando mi scontro con qualkosa,ovvero qualkuno...ovvero Bill!!
Io-Stà attento cretino!!
Alzai gli occhi ed incrociai il suo sguardo..
Io-..Oh Bill..
B-Scusami..
Disse con una vocina timida.
Io-Non ti preoccupare!Ciao!
B-Ci-ciao!
Perchè sono stata gentile?Che mi stava succedendo?
Abbassai lo sguardo e continuai a camminare..


...Ultimo giorno di scuola..ultimo giorno che vedo Bill e Tom..ho 17 anni finalmente..loro sn una band famosa..però non parlo mai cn loro mi sento sempre in colpa anche quando incrocio lo sguardo di uno dei due!

4 capitolo

Sono a fare shopping,sola.Penso a Bill.Penso che sono stata una vera stronza!
Penso che non mi perdonerà mai!..mai!..già MAI!
Sono matura ora,sto capendo i miei sbagli e mi sto pentendo..strano ma vero!
Sono in un negozio di accessori e qualkuno mi tocca la spalla per farmi girare..mi giro e ki vedo?SIMONE!!
Io ho sempre voluto un sacco di bene a Simone,la mamma di Bill.Lei non ha mai saputo cosa ho combinato ai suoi figli!
S-Dalila oddio quanto tempo..ma come sei..sei bellissima!!Tesoro!
Io-Grazie ma sono sempre un maschiaccio!
S-Si già da piccola si capiva che sei sempre stata forte e decisa!
No!Simone ti sbagli io sono una stupida!!
Io-Già^^-faccio un sorriso forzato.
S-Sai Dalila dopo domani i miei figli fanno il compleanno,e Bill mi ha chiesto di invitarti..verresti?
Mi si torcerono le budella,oddio BILL LE HA CHIESTO DI INVITARMI PER I SUOI 18 ANNI?!?!!?! O_o
Rimasi stupita!Poi mi ripresi e non avendo nessun scampo accettai..
S-Però domani andiamo a fare shopping ora scappo perchè sai ho altri inviti da fare comunque domani qua alle 18 ok?
Io-S-s-si O-ok!
Risposi sempre atterrita!Oddio e ora come faccio?Che gli dico a Bill?Perchè mi ha invitata?Bah..

5 capitolo

S-Tesoro eccoti..andiamo a comprare un vestito adatto!
Sono andata all'appuntamento con Simone non avendo che fare..
Entriamo in un negozio,un abito,stupendo!!!Nero,luccicante,con dei pizzi,mi sta a pennello!!Lo compro,però devo fare pratica con le scarpe a spillo e quindi Simone mi invita a casa sua.
Suoniamo.Apre Bill.Oddio Bill.Com'è cambiato!
E'..è bellissimo!
B-Mamma ma che hai fatto?Tutti sti sacchi?
S-Zitto e aiutami.
T-Bibi chi è?
Tom restò paralizzato.Mi ha riconosciuta.Oddio ora fa una faccia..
Sale gli scalini e se ne torna in camera sua.
Bill mi vede,ancora non mi aveva vista,mi fa un sorriso e mi chiede di andare in camera sua.
Io vado con lui.Si siede sul letto accanto a me.Mi prende una mano.
Mi scende una lacrima.Due.Tre.Inizio a piangere.Anche lui.
D-Oddio Bill scusami scusamiiiiiiiiiiiii..sono stata un mostro!!!
B-Mi sei mancata tantissimo..non m'importa quello che hai fatto!
D-Perchè?Ti ho trattato da skifo!E ti avevo giurato amicizia eterna!
B-Tu,tu sei il perchè...perchè io ti ho sempre amata!Ti ho perdonata sempre ogni giorno..
Piango ancora di più..mi ama?
D-Bill..
Mi bloccai.Lui pure.Mi guarda negli occhi.
B-Dimmi..
D-Bill Ich liebe dich!!!!!!!
B-Lo sapevo..da tempo..ma ho lasciato che fosse il momento giusto per tutti e 2!
Tom bussa e apre,solito suo.
T-Bill è..pron...to oh scusate,Bill bella la tua nuova RAGAZZA!!-disse l'ultima parola con un tono di disprezzo che non avevo mai sentito prima d'ora!
Sbattè la porta e scese a tavola.
B-Scusalo,ma non ti ha mai perdonata!
D-Ha ragione,qui per lui non sono la benvenuta.Bill non credo che verrò al vostro compleanno glielo rovinerò sicuramente!Io gli voglio bene,ma ho sbagliato tante di quelle volte che non so che mi sia successo Bill..io non lo capisco!!!
B-Neanch'io però al compleanno vieni dai per favore fallo per me con lui chiariremo!Io ti AMO!
D-Anch'io
E mi diede un bacio a stampo.Devo parlare con Tom.
Dopo mangiato lo presi contro volontà e lo portai a fare una passeggiata.
T-Che cavolo vuoi ancora?
D-Fare pace con te,lo so Tom vi ho trattati di m***da,e me ne pento..
T-Hai trattato Bill di m***da NON ME!Tu hai fatto la stronza con lui solo per Jake...Dalila ci conosci da quanto sei nata e per un fighetto ci hai traditi così?
D-LO SO TOM!-ora stavo piangendo,Tom si bloccò.-Tu credi che non mi sia pentita?Tu credi che non ci sono stata male?Avevo 13 anni ed ero una perfetta OCA,Tom mi sto pentendo ora...ora solo ora...se restavo nella mia vecchia scuola era meglio..ma è andata così Tom ti capisco ODIAMI ne hai tutti i diritti!
T-..Non piangere..io nn ti ho mai odiata,anzi il contrario io TI AMO da tanto tempo ma non te l'ho voluto mai dire..
D-Cosaaa?Tom ma io sono la ragazza di tuo fratello!Tom no ti prego non ora che siamo di nuovo come prima!
T-Lo so Dali...ma non vi darò fastidio..saprò resistere...-mentì Tom,NO lui non sapeva resistere,sapeva che un giorno o l'altro avrebbe tradito suo fratello soffiandogli la ragazza ma non voleva pensarci.
Si abbracciarono.Un abbraccio sincero da parte di Dalila,e malinconico da parte di Tom.
T-Dai torniamo a casa Dali.
D-E' da tanto che non mi chiami così!Ti voglio bene Tomi!
"Ankio ti voglio bene Dali,più che bene" pensò Tom.E tornarono a casa da Bill.

6 capitolo

Oddio Tom mi ama.No.Non può essere.Lui mi ha sempre odiata.Ma mi ha detto che non mi ha mai odiata.Oddio sto rincretinendo.Finalmente sono la ragazza di Bill.Ma c'è Tom che..che..NO DALILA TU NON AMI TOM!!No non lo amo.Ma provo qualkosa di diverso di un semplice tvb..oddio sono un'egoista di me**a!!!Faccio skifo!Ho Bill ma voglio anche Tom nooooooo Dalila Nooo!
Mi addormentai pensando a queste cose...Io e Bill...Tom...Io e Tom...ma Bill...Tom!!!!
Mi svegliai con la sveglia che suonava le 7.00..
D-cavolo ma è domenica perchè caspita avrò messo la sveglia a quest'ora...ODDIO oggi il compleanno!!
Scesi dal letto e andai a prepararmi per comprare i regali.Anche se di domenica,i centri commerciali sono sempre aperti qui a Lipsia!Meno male..
Entro.Bill ama la musica di Nena.Tom,Samy Deluxe.Compro 2 cd:l'ultimo di Nena e l'ultimo di Samy.Ok.Ora il regalo per Bill,non posso presentarmi solo con un Cd al mio ragazzo.Passo da una vetrina e ke vedo?Un bracciale maschile e uno femminile.Entro chiedo all'orefice e mi dice che il ciondolo del bracciale si modella a seconda dell'iniziale del nome di ciascuna e con delle decorazioni.Costa un pò,ma me lo posso permettere.
Viene la sera.21.40.Sono pronta.La festa inizia alle 22.Sono bellissima fuori ma dentro ho un vuoto bruttissimo.Penso a quello che è successo ieri pomeriggio.Tom mi ama.Bill mi ama.Io amo tutti e due.Non può essere.E' orrendo tutto questo!!!
Ok sono le 21.45 meglio che mi sbrigo.5 minuti di strada e sono arrivata.Eccomi al bar più glamur di Lipsia.Ognuno ha un pass per la festa,perchè delle fan potrebbero dare fastidio ai miei due angeli.IO ho anche il pass con l'invito lo mostro alla guardia ed entro.
E' bellissimo,la prima cosa che vedo...Bill è fantastico!!!Tom non scherza,però col suo solito vestire largo.Tom parla con LaFee.Oddio LaFeeeeeeeeeeeeeeeeee...io sono una sua grande FAN!!!XD sembro una cretina!
Mi avvicino a Bill,Tom e LaFee.
L-E quindi il mio nuovo album è in inglese per il vostro stesso motivo..
B-Ah capisco..oh c'è la mia ragazza.Ciao Dali!
Ci baciammo.
T-Ciau Dali.
B-Cristina ti presento Dalila,la mia ragazza.
L-Molto piacere,io sono Cris..
D-Oddio Cristina Klein...LaFee io ti adoro!!
Ridemmo.Poi diedi i miei regali e feci gli auguri ai gemelli più belli che avessi mai visto!
Io e Cristina diventammo buone amiche,avevo il suo autografo,il suo numero.Wow!
Ma la sorpresa non era finita,alla festa c'era anche Miley Cirius.
M-Bill,questa è la tua ragazza?Piacere io sono Miley.Sei molto carina sai.
D-Grazie,tu lo sei di più però!Ti ammiro molto Miley,sono una fan..ti ammiro perchè già alla tua età sei così famosa,energetica..io alla tua età..
Mi bloccai.Non capivo perchè...
B-Comunque se non volete scusarci..
Bill mi portò fuori.Accesi una sigaretta e iniziai a fumare.Bill la prese dalle mie mani fece un tiro e poi la buttò.
B-Ti amo più della mia vita..
D-Anch'io Bill...anch'io..

7 capitolo

Passarono settimane dal compleanno.Io e Tom eravamo un pò distaccati ma Bill,meno male,non capì niente.Io e Cristina ormai uscivamo sempre insieme.Con Miley di meno,perchè tra un pò doveva partire e quindi non aveva tempo..tra ultimi concerti,autografi..in Germania.Sarebbe tornata a casa,in California,tra una settimana scarsa.
Accadde che un pomeriggio,la povera Simone fu investita e andò in coma.
Io disperata con Tom e Bill,passammo la notte in ospedale.Poi solo Tom e quindi io e Bill restammo una settimana a casa soli...eravamo tra il felice e il preoccupato:felici di restare soli e preoccupati giustamente per Simone!
Tom passò dalla malinconia alla depressione.Anch'io dopo la settimana passata con Bill..non volevo che tornasse in ospedale..e quindi dovevo passare il resto del mese con Tom..avevo paura!Molta...
Il martedì pomeriggio mi sentii male,un male alla pancia...io e Tom andammo in ospedale e quale bella sorpresa?ERO incinta!!!
Ero spaventata...a soli 17 anni incinta..il padre era Bill.Dopo una settimana venni a sapere che erano due...
LO dissi a Bill e lui quasi non cascava per terra..
B-Eeeeeeeeeeeeeeeeeh?Sono papà?
D-Ehm si..di due gemelli..
B-Du-duee?Oddeooo sono troppo feliceee amore è bellissimooo!!
Ci abbracciammo.Tom era felice ma sempre con un lato di tristezza nei suoi occhi.Perchè Tom?Dovevo parlargli..
Arrivò il giorno del mio compleanno..18 anni..ma Bill non era con me..Simone si era ripresa ma era ancora debole..dovevo parlare con Tom..
D-Tomi..
T-Uhm?
D-Ti devo parlare per favore siediti..
T-..Ok!
D-Tomi tu ancora mi ami?Rispondimi
T-...Si Dalila si..scusami scusami...
D-Scusarti di cosa Tom?
T-Che stai passando un compleanno bruttissimo perchè io sono così..
D-Dai non è vero..è bellissimo anche perchè dentro di me ci sono le vite che hanno cambiato la mia..i miei figli..miei e di Bill..
T-Già..tuoi e di Bi-bill..
D-Non puoi fare così,Tomi lo sai che sono la ragazza di tuo fratello per di più incinta di lui!Scusami tu invece..
Tom si riprese e stampò un bel sorriso nelle sue labbra..
T-Sono molto felice,sono zio!Zio di due gemelli..saranno stupendi!
D-Già..

8 capitolo

Simone si riprese benissimo.
S-Piccola mia sei incinta oddio ke bello!!!Bravi miei tesori!Vi voglio troppo bene..Bill,Dalila sono troppo felice!
D-Grazie Simone anch'io sono felicissima
E stampai un bacio a Bill.
Passarono mesi ero ormai al 7.
Stavo camminando sola per le strade di Lipsia.Quando..
..-Hey piccola!Non ti ricordi di me tesoro?
D-Ehm no chi sei scusa?
..-Come chi sono,tesoro mio sono Jake!
D-Jake?!?! O_o
J-Si Jake Nilson.
D-Ciao Jake che bello rivederti..scusami ma ora vado!
J-E dove vai?
D-Dal mio ragazzo..devo tornare a casa fa freddo ciao eh!
J-No no tu nn vai da nessuna parte!Ki è il tuo ragazzo?
D-Non sono affari tuoi..
J-Invece si
D-No non sono affari tuoi!Ora basta eh ciao!
J-Vieni qua!
Mi sbattè a muro e incominciò a baciarmi violentemente..
D-JAKE NO NO ATTENTO SONO INCINTA!!!!
J-E ke mi importa!Ora sei mia!
D-Nooooo!!Ho paura nooo!Vattene porco!!Vatteneeeeeeee!
B-Lasciala stareeeeeeeee porco!
D-Oddio Bill meno male ke 6 venuto!
B-Amore vai via!Ci penso io..
J-Ah ma 6 messa cn la checca Kaulitz?
B-La checca ora sta per avere 2 figli..beh ma ora sparisci brutto porco!
J-Sicuro che riuscirai a vederli Kaulitz?
B-..in che senso?..Che stai dicendo IDIOTA!
Jake prese qualkosa dalla sua tasca..qualkosa di nero..qualkosa ke avrebbe potuto rovinare la vita di tante persone!Di due bambini,di una ragazza,di un fratello,di una madre..Di tante fan!
Jake prese una pistola e la puntò dritto verso Bill,ke rimase sorpreso..iO ero arrivata a camminare fino ad 1 isolato più lontano quando...
J-Addio Kaulitz!
B-Non intenderai farlo..Jake che cavolo fai?
Bill ora avevo davvero paura!
J-Faccio quello che voglio..o mi lasci passare e andare dalla tua ragazza o ti sparo!
B-Allora fai pure..sono qui..xò prima..
Bill prese tutto il fiato ke aveva in gola ed emise un grido ke penso lo sentì anke Tom da casa!
B-DALILAAAA TI AMOOOOO!PRENDITI CURA DEI NOSTRI FIGLIII NON TI ABBANDONERò MAIII!!SARò SEMPRE CON TE ORA SCAPPAAAA!!!!
D-Che cavolo..Bill!!
Dalila tornò indietro correndo ma fu troppo tardi..quando lei arrivò Jake fece quello che non poteva immaginare nessuno..sparò a Bill!
Cadde a terra perdendo sangue..troppo sangue!
D-Oddio questo è un incubooo nooo Biiiiiiiiiill noooo!Amore nn mi puoi lasciare qui ora sola amore nooo!
B-Scusami..ma se nn prendeva me prendeva te!Ti amo Dali!Quando ti mancherò guarda mio figlio e sarò vicino a te per sempre!
E con queste parole..una vita si spense in questo mondo ingiusto!Una vita ke era importante per tanti!Una vita giovane..una vita ke morì per amore!
D-Tuuuuu stronzoooooooo idiotaaaaaaaaaa ti odiooooooo Jake come cavolo hai potuto?!?!Ma ti rendi conto di quello ke hai fattoooo io ti odioo tu devi morire all'inferno!!
Jake lasciò cadere la pistola ke Dalila prese e con uno sparò si spense un'altra vita..stavolta però nessuno avrebbe sentito la mancanza di questa vita..la vita di un drogato,mezzo pazzo..ke aveva tolto il padre a due bambini,la felicità alla ragazza,l'amarezza al fratello!Una vita fatta di crimine!Una vita da buttare..

9 capitolo

Driiiin driiiin.
T-Pronto?
D-Tom..Tom vieni ti prego vieni sono a 2 isolati da casa è successa 1 cosa bruttissima..oddio mi sento morire!
T-Dalila pronto??Dalila arrivo nn ti muovere..
Tom,trascinando Simone dietro a lui,corse verso la macchina e in 5 minuti furono arrivati al luogo del delitto.
Tom si diresse verso me che piangevo disperata come una matta!
D-Tom..Bill è ...Mo-morto!
T-Cosaaa?Dov'è? Bill Bill!
Tom si avvicinò al cadevere del fratello..
T-Oddio Bill che razza di mostro ti ha fatto tutto questo?Biiiiilll
Incredibile..non ci credevo ancora Bill era morto.
Simone piangeva disperata tra le mie braccia e anch'io..
T-Dalila dimmi cosa è SUCCESSO xkè quell'idiota di Jake è lì per terra..perchè Bill è qui morto ke cavolo è successo?!?!?!??!
Tom non si riconosceva era arrabbiato e piangeva..mi faceva paura..tanta paura!
D-Io stavo venendo a casa vostra,quando Jake..Jake ha cercato di farmi del male..e Bill trovandosi vicino e sentendo le urla mie..è venuto a difendermi..ma Jake aveva una pistola..ha sparato a Bill e poi l'ha gettava in terra..io con tutto l'odio che provavo in quel momento ho sparato..e ho ucciso Jake!Bill prima di morire mi ha detto"Quando ti mancherò guarda mio figlio e io ti starò vicino"..
Ora piangevo di nuovo!Non poteva essere vero..l'amore della mia vita mi aveva abbandonata per sempre!
Calò un silenzio tombale..nessuno parlava si sentivano solo i singhiozzi disperati di noi tre!
Arrivò la polizia che Simone aveva chiamato pochi minuti prima di arrivare.
Polizziotto-Cosa è successo qui?..Oh!
Disse.
P-Qualche testimone?Qualcuno che ha visto la scena?
D-Si,io.
P-Signorina si sieda per favore mi potrebbe dire cosa è successo a questi due ragazzi?
D-Ehm,si.
Tom mi si avvicinò all'orecchio e riuscii a capire cosa mi disse e cioè"Digli ke Jake s'è sparato dopo aver ucciso Bill".
P-Allora mi racconti tutto per bene?Lei dove si trovava?
Io con gli occhi lucidi incominciai a parlare.
D-Stavo andando a casa del mio ragazzo,che è quello con i capelli neri lì in terra..
P-Ah mi dispiace molto..una grande perdita..poi cosa è successo continui la prego!
D-Poi l'altro ragazzo,un mio vecchio conoscente delle medie,mi ha presa di controforza e mi voleva fare del male;io gridavo,non volevo che colpiva i miei bambini..il mio ragazzo si trovava,penso,nelle vicinanze quando ha sentito le mie urla.Ed è venuto.Poi..poi mi disse di scappare e così feci,non sapendo che Jake,l'assassino,aveva una pistola.E quando ero quasi arrivata al secondo isolato sentii le urla del mio ragazzo dicendomi ke mi amava e che dovevo prendermi cura dei bambini..e poi uno sparo.Mi misi a correre ma arrivai tardi..infatti quando fui arrivata Jake stava puntandosi la pistola alla testa e si sparò anke lui..io ero spaventata e mi gettai addosso al corpo del mio ragazzo,Bill.E ho chiamato sua madre e suo fratello.
P-Bill dice signorina?Bill Kaulitz?Oddio il cantante dei Tokio Hotel?
T-Si,io sono Tom.
P-Così giovane...mi dispiace veramente tanto signorina,Tom.Ma quindi l'assassino è questo Jake?
T-Si,si chiamava Jake Nilson,aveva 18 anni come noi.
P-Sapete qualkosa su il perchè ha sparato al ragazzo?
D-No..No..
Dissi io ancora piangente.
P-Signorina lei è incinta dunque?
D-Si,sono due,ma il padre non c'è più.
Il poliziotto mi abbracciò.
P-La capisco,ma ora è meglio che andiate a casa voi tutti e tre e vi risalliate..ora porteremo i corpi all'ospedale e domattina potrete farli portare via.Per il funerale.
T-Scusi ma noi vogliamo solo il corpo di mio fratello,quell'altro disgraziato ke muoia lì..
P-Ma non ha famiglia?
T-Che io sappia,il padre è ancora in galera e la madre è morta..era figlio unico.
P-Ah beh troveremo noi il posto per lui.Ora è meglio che andiate.Arrivederci.E..Tom?
T-Si?Mi dica..
P-Abbi cura della signorina..e dei bambini..
T-Si certo!^^Arrivederla.
P-Arrivederci.
Dopo che fummo saliti nell'auto di Tom,piansi di nuovo non sapevo come fermarmi.Ormai sarei stata persa..senza lui..senza Bill..

capitolo 10

Ormai sono passati 10 anni.Io e Tom siamo sposati,i bambini sono cresciuti sono bellissimi..Richard,assomiglia a me e Bill..assomiglia a suo padre.Anche lui con questa mania di truccarsi,tutto dark.Qualcosa mi diceva che Bill era sempre stato con noi fin da quando è morto!
T-Dai bambini andiamo su!Dobbiamo andare al cimitero.
Oggi è l'uno settembre,compleanno di Tom,compleanno di Bill.Ora farebbe 27 anni.Già farebbe..
R-Papà xkè dobbiamo andare al cimitero?
B-Ecco xkè?
D-Perchè dobbiamo andare a trovare lo zio Bill.
B-Si chiamava come me?Già non mi piace sto qui!
D-Hey,se siete identici!
B-Perchè mamma?
D-Lui era come te!
Tom andò a prendere l'album che aveva conservato..le foto di lui e di Bill.
Bill prese a sfogliare le pagine e si soffermò su una.
B-Hey ma sono io!!
T-No non sei tu..è lo zio!
B-Ma era bello..xkè è morto?
T-Un brutto incidente..ve lo diremo al vostro 18simo compleanno..ma fino ad allora..no!
B-Xkè è davvero molto brutta la verità?
T-Si,per due bambini come voi..ma anche per noi..è bruttissima..per tutti!
R-Vabbè allora aspetteremo,perchè questo zio..mi sta simpatiko..
T-Io e la mamma gli volevamo tanto bene..lo amavamo!
B-Papà?
T-Si tesoro?
B-Mi sento strano..come se una vocina dentro di me..parlasse ma non sono io che lo dico..ma lo dico lo stesso..la voce ha detto ke vi ha sempre amati anke lui..e che sarà sempre con noi a sorvergliarci..ma non fisicamente sarà con noi attraverso ME!
D-Oddio Tom credi quello ke credo io?
T-Si è lui..beh Bill dici alla voce che quando vuole parlare l'ascolteremo sempre!Ora andiamo che è tardi..forza!
B&R-Ok!Noi siamo in macchina..vi aspettiamo..
D-Tom in un certo senso sono felice ke tutto sia andato a finire così..alla fine è sempre con noi Lui!
T-Già anch'io..Ti amo Dali..
D-Ti amo..ma amo anche lui..nessuno potrà mai cambiarlo!
T-Lo so..lo so!
Ci unimmo in un bacio bellissimo...era tutto finito..era tutto felice..Bill era tornato!
 
Top
0 replies since 25/10/2008, 21:50   78 views
  Share